EDIZIONE 2010

loandina2010

AOSTE – VIEILLE VILLE – 4·5 septembre 2010

Il Festival spegne otto candeline e si conferma un evento veramente per tutti dove le emozioni non hanno età e il contatto con gli artisti è unico e diretto.

Le barriere si infrangono e la spontaneità si mescola alla voglia di ridere per due giorni interi. Un grande palcoscenico senza obblighi, costi del biglietto, code o altro. Decine e decine di spettacoli, danze, concertini ed animazioni di artisti e compagnie che provengono un po’ da tutto il mondo e la “Veillà des Artistes” del sabato per una serata magica e colorata con giochi di fuoco e gag esilaranti. Base della due giorni del Festival è piazza Chanoux dove tutti sono invitati anche per il gran finale domenica pomeriggio alle ore 18,30 circa. Per le particolari esigenze tecnico-artistiche quest’anno diverse aree spettacolo propongono gli stessi show più volte essendo impossibile trasferire e riallestire tutte le scenografie artistiche e di spettacolo. Numerose le tecniche artistiche, dall’improvvisazione pura alla magia, dai giochi di fuoco alla musica, da straordinarie tecniche aeree a improbabili incontri di boxe, da pitture facciali a magiche storie, dal tango argentino ad uno stralunato addomesticatore di uomini…

Insomma un Festival da vivere al 100% tutti insieme, grandi e piccoli per festeggiare il suo Patrono ed avvicinare veramente tutti.
Festival Défi Organisation